Skip Ribbon Commands Skip to main content

MAKE A GRIFT, NON UNA SEMPLICE CARTA REGALO!





TRODAT ITALIA è PARTNER DELL' Università del Politecnico di Milano, Design della Comunicazione Visiva

Il percorso degli studenti è iniziato con l'incarico di progettare un'esperienza comunicativa legata a un'insieme di parole sulle emozioni e sulla condizione umana, all'interno del corso di Sintesi Finale C1 di Design della Comunicazione Visiva dell'Università del Politecnico di Milano​.

 

I lavori sono stati poi presentati all'evento WORDS WORKS del 2 Marzo presso lo Spazio BASE di Milano, teatro di numerose mostre e cuore pulsante della Città per laboratori, esposizioni, spettacoli, workshop, installazioni artistiche, performance, scambi e connessioni.

 

BASE Milano è un approdo per le idee che desiderano contaminare l’area milanese e si propone di accompagnare nel mondo progetti, prodotti, servizi e riflessioni.

 

Gli ideatori del progetto "GRIFT  Almeno la carta è bella!", Federica Buratti, Fabio Mojetta, Silvia Pina, Elisa Ponti ed Alessio Zoni, hanno utilizzato i nostri inchiostri Trodat 7011 nei colori nero, rosso, verde e blu, per la realizzazione di bellissime carte regalo artigianali alternative che esprimono con i timbri pensieri e messaggi "non convenzionali": i Grift! 

 

La produzione della carta regalo avviene attraverso una macchina interattiva progettata dagli studenti ed il risultato artistico finale con i nostri inchiostri 7011 è davvero STREPITOSO!​  Non solo sui documenti ufficiali, ma anche su creazioni  artistiche per la comunicazione visiva, i colori sono intensi e le impronte durano a lungo, grazie all'elevata resistenza ed indelebilità dei nostri inchiostri Trodat 7011.

GUARDA LE FOTO DELL'EVENTO SU FACEBOOK




brochure makeagrift

"almeno la carta è bella"

 

IMMAGINI E VIDEO SU INSTAGRAM

 

 


Inchiostro per timbri 7011 nero                  
 

 

 

  

 


04
05
2018