Skip Ribbon Commands Skip to main content

Certificato ISO

 

 

 

Tra i suoi valori aziendaliTrodat annovera l'orientamento al cliente, ai propri dipendenti ed alla salvaguardia ambientale.

Per attuare i nostri valori in maniera sistematica ed efficiente nelle nostre attività quotidiane, per garantire standard elevati dei nostri prodotti e processi, la nostra organizzazione viene verificata regolarmente e migliorata continuamente, sia all'interno che all’esterno.

 

Sin dal 1995, Trodat è certificata secondo la norma "EN ISO 9001 “Sistemi di gestione della qualità" dal TÜV, ente certificatore indipendente, riconosciuto ed accreditato a livello internazionale.

Da allora, nella nostra organizzazione viene effettuato annualmente l'audit ed ogni 3 anni Trodat viene sottoposta alla cosiddetta ri-certificazione.

Nel 2008 il nostro sistema di “Gestione della Qualità Certificato” è stato ampliato dalla norma "EN ISO 14001 “Sistemi di gestione ambientale", per attuare ed intensificare le attività svolte sino ad ora nell’ambito della protezione ambientale in modo più sistematico e più efficiente.

Nel 2012, Trodat ha ottenuto con successo la certificazione secondo la norma "BS OHSAS 18001. ”Salute e sicurezza sul lavoro", valutata da esperti indipendenti che hanno giudicato anche in questo settore le attività nell'ambito dei requisiti di salute e sicurezza sul luogo di lavoro per i nostri dipendenti.

Il nostro sistema di gestione integrato “Qualità-Ambiente-Sicurezza & Salute” utilizza la sinergia di diversi settori per assicurare standard elevati nella loro globalità ed in maniera sostenibile, e per migliorarli continuamente.

Obiettivi ambiziosi, controlling permanente, revisioni periodiche e le relative attività attuative nell'ambito del nostro sistema di gestione della qualità integrato, garantiscono l’orientamento delle nostre attività al cliente e di vivere i nostri valori sotto punti di vista ecologici, economici e socialmente responsabili.

 

Certificato ISO 2012

Chiunque voglia ottenere la certificazione EN ISO 9001, deve essere in grado di garantire elevati standard di gestione della qualità. Il sistema di gestione della qualità di Trodat, da un lato, assicura l'ottemperanza ai requisiti normativi e, dall'altro lato, ancora più importante, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti.

 

Il certificato EN ISO 14001 analizza come vengono gestite le questioni ambientali. In questo caso, non si tratta solo di definire gli obiettivi ambientali, le imprese certificate devono anche dimostrare l'ottimizzazione dei propri processi per l'adesione a tali obiettivi.

 

I due certificati sono una valida conferma del percorso intrapreso da Trodat. E' possibile scaricare il certificato BS OHSAS 18001 di TÜV qui.