Tra i suoi valori aziendali, Trodat annovera l'orientamento al cliente, ai propri dipendenti ed alla salvaguardia ambientale.
Per attuare i nostri valori in maniera sistematica ed efficiente nelle nostre attività quotidiane, per garantire standard elevati dei nostri prodotti e processi, la nostra organizzazione viene verificata regolarmente e migliorata continuamente, sia all'interno che all’esterno.
Sin dal 1995, Trodat è certificata secondo la norma "EN ISO 9001 “Sistemi di gestione della qualità" dal TÜV, ente certificatore indipendente, riconosciuto ed accreditato a livello internazionale.
Da allora, nella nostra organizzazione viene effettuato annualmente l'audit ed ogni 3 anni Trodat viene sottoposta alla cosiddetta ri-certificazione.
Nel 2008 il nostro sistema di “Gestione della Qualità Certificato” è stato ampliato dalla norma "EN ISO 14001 “Sistemi di gestione ambientale", per attuare ed intensificare le attività svolte sino ad ora nell’ambito della protezione ambientale in modo più sistematico e più efficiente.
Nel 2012, Trodat ha ottenuto con successo la certificazione secondo la norma "BS OHSAS 18001. ”Salute e sicurezza sul lavoro", valutata da esperti indipendenti che hanno giudicato anche in questo settore le attività nell'ambito dei requisiti di salute e sicurezza sul luogo di lavoro per i nostri dipendenti.
Il nostro sistema di gestione integrato “Qualità-Ambiente-Sicurezza & Salute” utilizza la sinergia di diversi settori per assicurare standard elevati nella loro globalità ed in maniera sostenibile, e per migliorarli continuamente.
Obiettivi ambiziosi, controlling permanente, revisioni periodiche e le relative attività attuative nell'ambito del nostro sistema di gestione della qualità integrato, garantiscono l’orientamento delle nostre attività al cliente e di vivere i nostri valori sotto punti di vista ecologici, economici e socialmente responsabili.
|